Citazione:
Originalmente inviato da nesp Correggo tutto e chiedo scusa per le informazioni che ho dato, in effetti il dubbio lo avuto proprio leggendo le vostre risposte, l'aereo era già preassemblato e ieri sera non avevo tolto la capottina per vedere il motore, ora sto al lavoro ma ho riguardato le informazioni sul sito della hobby-lobby l'aereo è il soreasy e credo sia ridotto. Non so il rapporto di riduzione ma stasera cercherò di trovarlo da qualche parte.
Quindi cosa ne pensate riguardo l'alimentazione? |
1) cosa vuol dire "credo"?
2) se il motore èè ridotto, e conoscendo i polli, secondo me chi ha fatto il tutto ha cercato in ogni caso di stare dalla parte dei bottoni, quindi con quell' elica e 8 Nimh SICURAMENTE NON CORRI IL RISCHIO DI SQUAGLIO...
Quindi metti 3 Lipo (equivalenti come tensione a 9 Nimh) e prova, naturalmente se tu avessi un amperometro sarebbe meglio, ma non esageriamo...
ps forse ti toccherà mettere una 9x5 APC o GWS la prima volta che rompi l' elica, quindi se sai di quant' è ridotto si possono fare 2 conti e stabilire cosa fare, a prop. il 480 ha le spazzole (quel telaietto di metallo cromato) esterne o i fili si attaccano praticamente a 2 linguette che econo dal fondello del motore?
Vai, e che il Cut-off ti sia propizio!