Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 luglio 09, 05:55   #41 (permalink)  Top
gattodistrada
User
 
L'avatar di gattodistrada
 
Data registr.: 19-01-2007
Residenza: Bergamo
Messaggi: 14.911
Invia un messaggio via MSN a gattodistrada
Citazione:
Originalmente inviato da kobaiachi Visualizza messaggio
Come gia detto in precedenza la questione non è nuova ma se andiamo indietro nel tempo possiamo ritrovare le stesse problematiche sulle scatole di montaggio (pezzi che non coincidono o che è impossibile montare seguendo le istruzioni)

Purtroppo è uno stato di fatto che bisogna accettare, l'unica cosa che si puo fare a parte richiedere la sostituzione dei pezzi in garanzia è quella di sistemare le cose in fase di assemblaggio (insomma metterci una pezza ) .

il discorso qui è che non bisogna fidarsi ciecamente dei produttori ma bisonga sempre considerare che anche in fabbrica ci sono dei margini di errore .

come gia detto in precendenza purtroppo questi fatti non avvengono solo sui modelli da poche centinaia di euro ma anche sugli F3A da qualche migliaio (l'esempio del chimera select era solo uno tra tanti ) .

l'unico modo di difenderci da questa situazione è formare aeromodellisti in grado di valutare le qualita dei prodotti e di controllarli prima del'acquisto quando possibile (ad esempio a occhio gia si puo vedere se una semiala presenta delle svrgolature )
e io che ho detto fin'ora....
__________________
Ciaooo da Fiorello.


https://www.facebook.com/fiorello.goletto

ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe...
gattodistrada non è collegato   Rispondi citando