Discussione: F-22 mania
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 luglio 09, 22:07   #15 (permalink)  Top
toutatis2002
User
 
L'avatar di toutatis2002
 
Data registr.: 16-06-2006
Residenza: trapani
Messaggi: 916
Ho letto benissimo invece,non ti preoccupare...il fatto di dare certi pareri "in nome della schiettezza" non ti dà certo il diritto di offendere chiunque con pareri del tutto offensivi...se a te non piace dillo almeno in questo modo: " mi dispiace dirtelo,ma a me quel modello non piace proprio,io ho altri gusti ecc.ecc....vorrei vedere te se al campo tu porti un modello nuovo che hai fatto tu oppure hai comprato e ne sei tutto entusiasta ed un tuo collega sbotta con una frase del genere...imparate a pensare prima di dar fiato alla vostra bocca....nessuno vi dà il diritto di offendere a destra e a manca...io non mi sognerei mai di dire una cosa del genere a nessuno e di schifezze di modelli qui sul forum e al campo ne ho visti tanti(compresi i miei) ma non per questo mi precipito a fare osservazioni del genere...me ne guardo bene!!!Finitela con la vostra superbia!!!
__________________
Quando ti senti troppo sicuro delle tue capacità....diventi pericoloso per gli altri e per te stesso...(vecchio detto di un modellista consumato)...
toutatis2002 non è collegato   Rispondi citando