Citazione:
Originalmente inviato da milan Mi sembra che l' F3k sia ad una svolta inevitabile, dovuta proprio alla sua stessa natura per me troppo complessa.
Le prove sono talmente complicate da non consentire a chi guarda, la comprensione dell'andamento della competizione se non in rari momenti.
Se le prove restano cosi' complicate, o si assumono cronometristi ufficiali in quantità sufficiente, o dovrete accontentarvi di diminuire i dubbi.
Lo spettacolo della prova "tutti su" è favoloso, l'andamento della gara è sempre chiaro e coinvolgente per chi guarda; semplificate le prove!
Non voglio essere lapalissiano, ma non vedo proprio altra strada.
Con prove semplici potrebbe diventare impossibile barare.
Sono sicuro che con una gara "anomala" di prove semplici potreste avere delle sorprese (o delle conferme).
Scusate l'intromissione
Umberto |
Le prove dell'f3k sono DIVERTENTI, e la moltitudine rende la gara meno ripetitiva.
se per un esterno sono NOIOSE, pazienza. Mi stufo anche io a guardare gli altri che volano. Le gare di f3k fortunatamente si fanno per i concorrenti, gli spettatori non portano soldi, l'organizzazione è economica e non richiede sponsor, le quote di iscrizione sono tra le più basse delle varie categorie.
giusto la mia opinione
con simpatia
PS pensa che io aumenterei le prove dell'f3k e ci sono rimasto male quando hanno ridotto il numero da 20 e passa a 8. (il motivo in realtà era che molte prove con il lancio a disco avevano perso significato)
edit: in effetti una prova semplice semplice l'avevo proposta già tempo fa: prova "tutti su", si lancia durante un suono di 3secondi, si conta solo l'ordine di atterraggio e in base a quello si prendono punti. Serve solo un giudice esterno che valuti l'ordine di atterraggio, nei casi dubbi parimerito e avanti un altra batteria.