Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 luglio 09, 18:07   #138 (permalink)  Top
billy54
User
 
L'avatar di billy54
 
Data registr.: 21-02-2008
Residenza: Bardonecchia (TO) 45°04.43N 6°41.21E
Messaggi: 1.090
Angry

Che rottura!!!!!!
Mi sono arrvati i servi Ko Propo, oggettivamente un altro pianeta rispetto agli originali Traxxas, anzi all'originale, visto che di serie ne ha uno ma, sul più bello, dopo avere montato e regolato il tutto, ho anche sostituito l'ESC con un altro nuovo sempre Velineon, quello di prima non accendeva più il led verde, ed ecco che i servi iniziano a dare i numeri, si muovono da soli e danno anche degli impulsi all'ESC che fa partire il motore da solo, ripeto l'operazione di binding con la Spektrum DX 2.0 e la ricevente nuova SR 3000 appena comperata (100 €uro) ma niente da fare, ogni tanto il led verde della ricevente si spegne e i servi dello sterzo non vanno più, rismonto tutto e rimonto la radio originale da 27 Mhz e va tutto a posto, certo che qull'antenna che sembra una canna da pesca fa veramente pietà, è proprio uno schifo!!
Ora proverò a montare la Spektrum sull'E-Revone, sperando che non mi vada in conflitto con i servi Hitec monstre (anche lì avevo sostituito quelli originali un po' scarsetti), levare la ricevente 2.4 Ghz dell'E-Revone e montarla sull'E-Revino, (che pizza!!!! ), sperando che funzioni il tutto.....
Ma nessuno di voi aveva mai avuto sti problemi con la Spektrum??
E dire che l'avevo presa in quanto con la Futaba 40 Mhz avevo dei problemi col Baja 5B!!!!!!
billy54 non è collegato   Rispondi citando