Citazione:
Originalmente inviato da volapippo E come diceva un grande erudito dei nostri tempi...denghiù!
Sul double brushlesso i bracci dei servi sono troncati (alla  di cane) e c'è solo un buco disponibile cioè quello vicino al perno di rotazione...quindi la corsa è gia al minimo
Allora mi sa che devo solo imparare a farlo andare,ma ancora non ho messo la molla sotto il piatto,poi sarà sicuramente piu "duro" in hovering...però ho pensato che puo essere molto dannoso farlo!
Se si mette troppa forza da sotto di sicuro i servi si bruceranno perchè continueranno per sempre di tentare di ritornare al centro!!!
Prenderò la misura da sotto il piatto a sopra il collarino e poi lascio 2 spire in più a far forza...basterà??? Al massimo faccio un paio di prove tanto io colleziono bic con stampe e ho alcuni doppioni...lo sapevo che prima o poi mi tornavano utili
Comunque sono proprio tante le domande che ho in mente sulla zanzara cinese...prima o poi lo sfondo sto topic!  |
Per la riduzione di corsa dei comandi potresti spostare i link all'interno del piatto (questo ha 2 palline vicine e due lontane dal centro) mettendo i link alle sfere più vicine al centro del piatto.
Per quanto riguarda la molla la puoi montare tranquillamente non indurisce il piatto, a patto che questa sia della giusta misura........vedrai 2 spire sono troppe.