Discussione: hobbycity
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 luglio 09, 13:28   #1214 (permalink)  Top
brigher
User
 
L'avatar di brigher
 
Data registr.: 13-06-2006
Messaggi: 1.750
Citazione:
Originalmente inviato da brigher Visualizza messaggio
Il mio ultimo ordine da HC ha lasciato HongKong il 1° Luglio, quasi una settimana fa. Trattandosi di una spedizione di circa 2Kg, non ho potuto scegliere la Registered Air Mail, come avevo sempre fatto le volte precedenti, ma ho optato per Air Parcel.
Per seguire adesso la spedizione, posso tracciarlo sul sito delle Poste?? Ho inserito il tracking (CP...........HK) su Dovequando - Paccocelere Internazionale e su Raccomandata, ma non appare nulla!

Qualcuno sa indicarmi se con Air Parcel esiste una modalità di tracciatura quando la spedizione giunge in Italia??(...e ritengo che dopo una settimana da quando è stato inviato, debba trovarsi già in Italia!!)
Stamane inaspettatamente è arrivato!!! Che dire, velocissimi....e sorprendentemente veloci anche qui in Italia!

Pagata dogana (il giusto!) e pacco consegnato dopo soli 10gg. dalla partenza da HK.

Questa spedizione è stata la prima per Air Parcel ricevuta da HC, a differenza delle precedenti sempre per Registered Air Mail......e devo dire che è risultata molto più rapida!!!
brigher non è collegato