Discussione: Cronometraggio :(
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 luglio 09, 12:44   #95 (permalink)  Top
Sergio_Pers
User

Data registr.: 24-02-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Claudiopapi Visualizza messaggio
...................
Io sono contrario ai refly perchè possono creare piu danni di quanto si immagini, consideratelo prima di venire di nuovo presi in contropiede dall'utilizzo degli stessi ai fini della classifica (lo so che si usano in f3j, ma forse Sergio non ha mai avuto modo di vedere due modelli in atterraggio prima del dovuto "toccarsi" per poter chiedere refly).
sono consapevole della "trappola" dei refly.... ormai sono "fisso" alle internazionali di F3J ...
Io mi riferivo solo al caso "Poker" e per colpa del crono ufficiale...
E' accaduto anche a me l'avere un cronometro "farlocco" ,ma di quei farlocchi cattivi... per scoprirlo ci son volute 2 ore...era la batteria che qualche volta ( a caso) non toccava....

Citazione:
Ed ora la chicca: se durante un controllo campione salta fuori che tu hai scritto 30 ed il controllore ne ha 28: è 0! se si vuole essere buoni solo per quel round (quindi scartabile) se si vuole essere cattivi lo si mette anche non scartabile. Ed occhio al sottinteso: TUTTO il round, se è un "tutti su" non ti darei come validi nemmeno i tempi degli altri due voli.
Cattivo? Si, ma ho i miei buoni motivi.
Visto che il regolamento non ne parla, come giustamente hai detto, e' materia del briefing... pensavo di essere io il cattivo ...

Sergio
Sergio_Pers non è collegato   Rispondi citando