Discussione: F-22 mania
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 luglio 09, 10:08   #14 (permalink)  Top
gattodistrada
User
 
L'avatar di gattodistrada
 
Data registr.: 19-01-2007
Residenza: Bergamo
Messaggi: 14.911
Invia un messaggio via MSN a gattodistrada
Citazione:
Originalmente inviato da italianmaxx Visualizza messaggio
Ho capito anche il il tenore della risposta basata sul prezzo e da quel punto di vista concordo pienamente tanto che io questo genere di modelli me li faccio allegramente in una serata con 5 euro. CHe poi ci sia una sproporzione tra costo e materiale fornito quello e stravero, ma questo si può dire dei prezzi italiani in generale...In ogni caso c'erano altre 7000 maniere di dire la stessa cosa in maniera meno dura, specialmente quando il 3d è iniziato da una persona che si definisce 'un principiante' e che sprizza entusiasmo da tutti i pori. comunque è meglio far diventare questo 3d utile anche ad altri e quindi vi passo (immagino che la stragande maggioranza già lo conoscano ma...) un bel sito da vedere per costruire sti vassoi volanti:

rc.tomhe.net: Welcome

ciao!

hai perfettamente ragione, son stato troppo duro e chiedo scusa.
il modello non e il massimo, per un acquisto. non sto sindacando sul volo, ma sui materiali e sui costi, e siccome ho visto a ozzano quanto proponevano un simile oggetto.. direi che un principiante si puo' permettere di meglio.. sinceramente un foglio di carta che assomiglia ad un jet non e' un jet..
__________________
Ciaooo da Fiorello.


https://www.facebook.com/fiorello.goletto

ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe...
gattodistrada non è collegato   Rispondi citando