Discussione: Electric Day Versilia
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 luglio 09, 10:21   #310 (permalink)  Top
bimoto
User

L'avatar di bimoto

Data registr.: 26-04-2008
grazie a tutti , ma senza la fattiva collaborazione dell'APEGAIA si sarebbe fatto un normale ( bellissimo ) incontro riservato fra 4/5 persone...

La disponibilità messa nell'allargare il raduno a tutto il movimento elettrico è stata l'arma vincente ( speriamo).
Ringrazio fin d'ora coloro che parteciperanno e che vengono anche da molto lontano:
ho annunci di presenza da Trento / Treviso fino a Roma.....
Quelli nel raggio di 100 Km non li conto neppure!!!

Ovvio che saluto e ringrazio anche tutti quelli che non possono venire. Fra tutti ricordo l'MP di un utente ( top secret..) che ha detto di non poetr venire per problemi di F..A !!!!!!!!!!
Massima approvazione.

x SKIEV : il prox raduno veneto vengo anche io, andiamo a bere, ci spieghiamo e così spero di dimostrare che non sono permalosetto ( )
Però paghi TU, eh?

Non assicuro più alcuna risposta sul forum, visto che oggi sono alla pista, stasera ho la cena Aziendale ( mannaggia, proprio stasera? ) e quindi domattina sarò di nuovo alla pista per aprire le danze!
Metterò anche tre o quattro cartelli indicatori .

Peccato che io oramai è più di un mese che non giro più. Quindi anche il "fattore pista di casa" me lo sono giocato..

HEI !! Voglio vedere i gran piloti Nafta e Refuso sul DOPPIO doppio salto e sulle mega woops

Per le foto sono attrezzato; per i filmati (per ora no).....sorry.
bimoto non è collegato   Rispondi citando