Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 luglio 09, 02:00   #17 (permalink)  Top
toio!!
User

Data registr.: 16-12-2006
Sì, penso anch'io che la maggioranza degli acquirenti ci passa sopra tranquillamente su certi difetti (segnatamente il principiante, ovvio, soprattutto quando si fa incantare solo dalle doti estetiche del modello ...).
Tuttavia la mancata "costanza di qualità" non può riguardare indifferentemente tutte le marche dalle più blasonate a quelle meno conosciute (la stessa Great Planes mi ha riservato sgradite sorprese con il reactor 70, modellino elegante e ben rifinito ma con le incidenze degli impennaggi errate almeno per quanto riguardava il mio esemplare).
Voglio dire che se uno vuole un modello esente da difetti che ne pregiudicano il rendimento in volo e che sono comunque rognosi se li si vuole eliminare anche prima dell'assemblaggio, deve poter essere soddisfatto in tutta sicurezza senza rivolgersi all'artigiano mago o pagando particolari sovrapprezzi o procedendo per conto suo.
Perchè, riferendomi ai motori, l'OS è in questo imbattibile? Perchè non tradisce MAI l'acquirente, essendo tutti gli esemplari di uno stesso motore della stessa identica qualità e delle stesse prestazioni
toio!! non è collegato   Rispondi citando