Citazione:
Originalmente inviato da veleno71 Ciao a tutti.
Ieri sera mi hanno consegnato la mia prima win force 2450 30C, subito l'ho caricata e mi ha preso circa 1500 mha ( adesso non ricordo piu di preciso ).
Oggi l'ho messa alla prova, se cosi si puo dire, facendo 7 minuti di hovering, visto quello che ho letto sul questo topic non mi fidavo a metterla in volo. In pratica col caldo che fa ho misurato a fine hovering con moltissimi colpi di passo, ho controllato la temperatura della lipo che con mio stupore era solo a 40° e per niente gonfia. Considerate che nel momento del test c'erano 30° di temperatura ambiente, quindi ritengo ottimo il comportamento con questa prima scarica ed in oltre la potenza era superiore alle altre lipo di me-da che possiedo.
Infatti lo stesso test fatto con mistery 2650 25C, a fine hovering ho le lipo gonfie tipo palloncino e temperature intorno hai 60°, mentre la mia super hero da 2200 20C avevo 50° ma non si gonfiava.
Quindi adesso mi chiedo la metto in volo oppure continuo a provarla in hovering ancora un po?
P.S. Adesso la metto a caricare e piu tardi vi do notizie su quanti mha mi prende e se si e bilanciata bene.
P.P.S. Il mio modello e quello che vedete in firma.
Ciao.
Scusate , l' ho attaccata al caricabatterie che mi segnala le celle a 3,80 3,80 3,80 .
Ottimo vero? |
Ciao,
stessi sintomi delle mie all'inizio e per giunta parlo d'inverno.
Si sentiva che spingevano.
Non ci sono mai sceso al max sotto i 3,75, ma poi una si è guastata alla sesta scarica e un altra ha persino staccato, per non parlare che tutte e 4 gonfiavano in maniera esagerata....
Insomma, ripeto paragonate ad altre cinesi, queste mi sono risultate troppo poco affidabili....
Vacci cauto con ste 2450 mAh.
Luca