Citazione:
Originalmente inviato da volapippo Ho tagliato l'alimentazione della ricevente e ora lo spazio è un po di piu...prossima mossa eliminare i connettori degli esc con microsaldature e termorestringenti,e gia che ci sono anche del motore come dice leonking 
(e della batteria)
Ma schizza troppo sto zanzarino cinese...mi sa anche che proverò ad appesantire la flybar con fili (pesati) di stagno attorcigliati su di essa...come ho visto in alcune foto
E' troppo bello sto elicotterino  |
Ciao,
Tieni presente che per il peso sulla Flybar, ho sperimentato che bastano max 0,5 gr (0,25 per parte), questo aumenta l'effetto giroscopico della stessa e aumenta la stabilità, SOPRATTUTTO IN HOVERING. Di contro avrai un maggiore ritardo nella risposta dei comandi, nel senso di dare + stick, per chi sta imparando puo essere positivo. Se schizza è appunto dovuto al fatto che rispondi in ritardo con i pollici. Questione di esercizio. Attento alla bilanciatura altrimenti devi smanettare di brutto per controllarlo. Se è in ordine link, peso ecc. quando lo stacchi da terra, fuori effetto suolo dovrebbe salire in verticale con un minimo di controllo
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Quando ti sentirai + sicuro inizia a diminuire il peso sulla Flybar e fai esercizio, poi alla fine lo toglierai. Se poi vorrai avere una risposta rapida e maggiore controllabilità passa al Bell/Hiller. Io sono partito subito con questa modifica e i 4#3 senza mi danno l'impressione di essere dei TIR anziché una sport-car, devi "frenare molto in anticipo" altrimenti "sbatti", nel caso in cui voli in uno spazio ristretto con molti ostacoli ovviamente.
Buon divertimento
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mini heli vari |TREX 450: AGUSTA109| 450 PRO|TREX 500: MD500 + AS350 + 2 DFC SPEED
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|T-REX 600E AGUSTA 109|T-REX 600 DFC!MINITITAN MD500| VARIO JET RANGER DJI WKH
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