Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 luglio 09, 00:11   #13 (permalink)  Top
toio!!
User

Data registr.: 16-12-2006
Citazione:
Originalmente inviato da Baltimora44 Visualizza messaggio
mi permetto un osservazione: ho avuto ed ho alcuni modelli Sebart,l'unica cosa di cui posso lamentare una scarsa qualità è termoretraibile che con lo scoppio accusa diversi distacchi definitivi. (il colore nero è il peggiore)ma per quanto riguarda il resto :qualità di volo, robustezza,leggerezza ed incollaggi tutto OK,almeno in quelli da me acquistati,x gli altri non posso direanche un altro Su 29 che ho sebbene fatto in cina è ok in tutto ed in tutti i modelli (su 29 C&C) ma voglio chiarire non voglio fare pubblicutà ma solamente focalizzare che se il commerciante segue e da disposizioni alla produzione il prodotto finito ha ottimi standard qualitativi
saluti Ivan
Ivan, seguimi per favore.
Non parlo di rifinitura, non parlo di incollaggi, non parlo di robustezza, parlo di errori di costruzione INAMMISSIBILI e comunque difficili da correggere.
Chiaro che gli esempi positivi non mancano certo (se non fosse così avremmo da un pezzo rinunciato all'ARF) ma i casi negativi (insisto che un mancato rispetto delle incidenze è un errore PESANTE assai più di incollaggi deboli o altro che si può tollerare ovviando con facilità al problema) sono tanti e il rischio di essere fregati è molto alto.
Lasciatelo dire da uno che acquista molti modelli e molto spesso non è soddisfatto (non già dalle prove di volo, ma dalla "fatica" e
dal tempo perso per rimediare a gravi imprecisioni)
toio!! non è collegato   Rispondi citando