Citazione:
Originalmente inviato da Baltimora44 mi permetto un osservazione: ho avuto ed ho alcuni modelli Sebart,l'unica cosa di cui posso lamentare una scarsa qualità è termoretraibile che con lo scoppio accusa diversi distacchi definitivi. (il colore nero è il peggiore)ma per quanto riguarda il resto :qualità di volo, robustezza,leggerezza ed incollaggi tutto OK,almeno in quelli da me acquistati,x gli altri non posso direanche un altro Su 29 che ho sebbene fatto in cina è ok in tutto ed in tutti i modelli (su 29 C&C) ma voglio chiarire non voglio fare pubblicutà ma solamente focalizzare che se il commerciante segue e da disposizioni alla produzione il prodotto finito ha ottimi standard qualitativi
saluti Ivan |
Ivan, seguimi per favore.
Non parlo di rifinitura, non parlo di incollaggi, non parlo di robustezza, parlo di errori di costruzione INAMMISSIBILI e comunque difficili da correggere.
Chiaro che gli esempi positivi non mancano certo (se non fosse così avremmo da un pezzo rinunciato all'ARF) ma i casi negativi (insisto che un mancato rispetto delle incidenze è un errore PESANTE assai più di incollaggi deboli o altro che si può tollerare ovviando con facilità al problema) sono tanti e il rischio di essere fregati è molto alto.
Lasciatelo dire da uno che acquista molti modelli e molto spesso non è soddisfatto (non già dalle prove di volo, ma dalla "fatica" e
dal tempo perso per rimediare a gravi imprecisioni)