Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 luglio 09, 23:58   #12 (permalink)  Top
Baltimora44
User

L'avatar di Baltimora44

Data registr.: 29-12-2008
Invia un messaggio via Yahoo a Baltimora44
Citazione:
Originalmente inviato da toio!! Visualizza messaggio
Forse hai ragione (tra l'altro ho portato solo alcuni esempi ma la lista delle nefandezze riscontrate dal sottoscritto non si esaurisce certamente con quel numero "limitato" di casi...).
Ho sempre pensato, ad esempio, che i modelli sebart non valessero il loro prezzo (sono fatti in Cina o giù di lì anche loro o sbaglio?...).
Tuttavia, se questi modelli davvero mi togliessero tutti i dubbi che ora mi vengono quando devo acquistare un qualunque ARF di altre marche seppur molto note (per me, ormai, il modello ARF senza difetti rognosi è un terno al lotto), rinuncerei magari ad altri acquisti e andrei sparato su questa scelta
mi permetto un osservazione: ho avuto ed ho alcuni modelli Sebart,l'unica cosa di cui posso lamentare una scarsa qualità è termoretraibile che con lo scoppio accusa diversi distacchi definitivi. (il colore nero è il peggiore)ma per quanto riguarda il resto :qualità di volo, robustezza,leggerezza ed incollaggi tutto OK,almeno in quelli da me acquistati,x gli altri non posso direanche un altro Su 29 che ho sebbene fatto in cina è ok in tutto ed in tutti i modelli (su 29 C&C) ma voglio chiarire non voglio fare pubblicutà ma solamente focalizzare che se il commerciante segue e da disposizioni alla produzione il prodotto finito ha ottimi standard qualitativi
saluti Ivan