Citazione:
Originalmente inviato da scirocco64 Penso che a monte di questi problemi, ( quello che ha notato Toio lo abbiamo costatato un po tutti ) alcuni commercianti possibilmente Italiani dovrebbero approfittarne e cercare di offrire professionalità,serietà,informazione. Cose che non hanno prezzo per poterle pagare.
Così facendo sono sicuro che moltissimi modellisti non starebbero attenti a qualche Euro in più da spendere. |
Forse hai ragione (tra l'altro ho portato solo alcuni esempi ma la lista delle nefandezze riscontrate dal sottoscritto non si esaurisce certamente con quel numero "limitato" di casi...).
Ho sempre pensato, ad esempio, che i modelli sebart non valessero il loro prezzo (sono fatti in Cina o giù di lì anche loro o sbaglio?...).
Tuttavia, se questi modelli davvero mi togliessero tutti i dubbi che ora mi vengono quando devo acquistare un qualunque ARF di altre marche seppur molto note (per me, ormai, il modello ARF senza difetti rognosi è un terno al lotto), rinuncerei magari ad altri acquisti e andrei sparato su questa scelta