Citazione:
Originalmente inviato da scirocco64 Penso che a monte di questi problemi, ( quello che ha notato Toio lo abbiamo costatato un po tutti ) alcuni commercianti possibilmente Italiani dovrebbero approfittarne e cercare di offrire professionalità,serietà,informazione. Cose che non hanno prezzo per poterle pagare.
Così facendo sono sicuro che moltissimi modellisti non starebbero attenti a qualche Euro in più da spendere. |
Ciao, premetto che non voglio fare polemica ma portare una testimonianza, domenica scorsa collaudo un extra 260 della P.A. acquistato a Jonathan, capisco che non e' un maxi ma cmq sia ha il suo prezzo (169 euri) portato in volo mi accorgo che tira terribilmente a destra chiaramente trimmo, atterro, controllo il modello e mi accorgo che l'incidenza elle ali non e' a zero.....
Detto questo, ribadisco il modello e' stato acquistato in Italia la PrecisionAerobatics e conosciuta sicuramente come una ditta blasonata....Che dire colpa del CINESE anche in questo caso?????
Anche questa esperienza mi porta a acquistare ulteriormente all'estero almeno se qualcosa non va'......me la posso prendere con me' stesso, ma sicuramente qualche Euro l'ho risparmiato.
Ciao Mau