Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 luglio 09, 18:20   #1157 (permalink)  Top
volapippo
User

L'avatar di volapippo

Data registr.: 17-06-2009
Come schizza!!!

Non riuscivo ad alzarlo perchè andava a sinistra poi quando ho preso un po la mano l'ho alzato di botto per evitare quell'effetto e ho iniziato una danza disumana indiavolata per fortuna è durata poco e non l'ho schiantato(il simulatore serve!!!) ora ci faccio hovering davanti a me in maniera quasi normale...non pensavo!!!

Grazie dei consigli per la corona,è vero si alza(un po) durante il volo e mi va bene così,più avanti si vedrà.

Una cosa che invece ho visto subito è che manca spazio,la cappottina è troppo ina!!!
Ho pensato che ci sono troppi connettori (che rispetto l'elicottero sono enormi!) e si potrebbero elimininare con le saldature dirette(tanto più se migliora realmente l'intensità di corrente.
Lo farò di sicuro e sostituirò anch'io i connettori con microdeans perchè oltretutto i suoi sono durissimi da mettere e togliere.
A proposito!!!
A me avanza il filo di alimentazione della ricevente...posso tagliarlo via??? Che cavolo lo hanno messo a fare visto che bisogna alimentare glli esc??!?!?
Adesso lo taglio va...

Insomma sono molto contentissimissimo di sto cosino,ma va migliorato un po',e questa cosa è divertente quanto farlo andare

Ultima modifica di volapippo : 09 luglio 09 alle ore 18:29 Motivo: aggiunta
volapippo non è collegato   Rispondi citando