09 luglio 09, 17:50
|
#1497 (permalink)
Top |
User
Data registr.: 14-11-2008 Residenza: augusta
| Citazione:
Originalmente inviato da cbrseicento ciao a tutti del forum,vorrei chiedere qualche info riguardo il mini titan preso ieri usato,praticamente ha il motore OBL 29/35-10H con regolatore BLC-40 penso sia di scatola,con 3 servi del piatto HS65HB ed un C1016 per la coda con gyro 401,praticamnete è senza manuale di montaggio,poco male perchè ho altri elicotteri,però questo è il primo elettrico sono curioso di provarlo...la mia domanda è come motore regolatore e servi a parte il gyro che lo conosco bene ne ho uno su un T-REX 600N,secondo voi puo andar bene come configuarzione?come radio mi hanno dato una futaba 6 EXA,poi possiedo una FF9 quindi non so se mettere la 6 ch oppure la 9ch,deciderò,mi domando,dato che chi mi ha venduto il mini tian aveva una radio della hitec,e prima di vendere l'ely l'ha smontata e mi ha dato la futaba in questione a 6 ch,avendo cambiato radio,bisogna riconfigurare il regolatore?se si essendo senza manuale ma in rete l'ho trovato solo in inglese come posso fare per avere una semplice descrizione passo passo per configurare il regolatore con i vari passaggi?scusate il poema aspetto qualche anima pia che mi possa aiutare .... | io so che il regolatore se si cambia la trasmittente si deve solo riconfigurare la corsa stick del gas cioè il massimo e il minimo