Citazione:
Originalmente inviato da KappaJolly a ottimo ottimo! non sai quanto mi hai aiutato!!! ma questo velcro come funziona? scusa ma sono ignorante perchè sarebbe più facile di sicuro... e poi una cosa, allora quasi quasi compro queste per l'elicottero da 1800 sempre 11.1, invece quelle 1300 11.1 no? la differenza sta che il negoziante mi cambia gli spinotti, ma non credo sia un problema giusto? ma per curiosità, la batteria che ho allegato, esiste in questo formato come unico esemplare o ce ne sono altre di queste dimensioni? c'è un unità di misura scritta nelle batterie che dice in pratica la dimensione o uno lo dovrebbe capire da solo o_O |
non conosco bene le 1/16 perchè le ho abbandonate subito per passare a modelli più grossi... comquneu le nimh sono celle rotonde tipo torcia con delle lunghette metalliche attaccate in serie al positivo e al negativo di ognuna in che nella tua macchina sono così: IIIIII (una I indica una singola cella). pertanto queste formano delle cunette che il tuo blocca batteria usa per tneerle ferme. Ce ne sono di differenti tipi .. non so per la tua macchina però cosa consigliarti. Le lipo sono celle rettangolari sovrapposte e quindi il tuo blocca batteria non va bene.
Io usavo il velcro adesivo ovvero uno strap adesivo lo attaccavo sotto la batteria e un'altro nell'alloggio delle batterie in modo che quando si appoggia la batteria questa resta ferma attaccato al pezzo di velcro.
Oppure puoi sempre crearti uno strap collegato allo chassis e ci infili la batterie e la tieni ferma con gli strap.
Ricorda che se compri lipo devi comprare anche un carica lipo che quello delle nimh originale di scatola non va bene!