Citazione:
Originalmente inviato da SoldatoSemplice Non sò se ho capito bene, ma tu in pratica vorresti sostituire il sensore CCD della flycam 2 con un secondo sensore CCD di una seconda camera chiamata kx132? In teoria se i due sensori fossero pin-to-pin compatibili la cosa sarebbe possibile, ma dubito fortemente.
Se tu invece vuoi usare il sensore KX per scrivere su una SD la cosa è possibile, se sei in grado di cablare questo secondo sensore e usando un PIC come tramite che si occupi di gestire il protocollo I2C per scrivere sulla SD, in teoria dovrebbe essere fattibile, ma io personalmente non l'ho mai fatto.
Prova a guardare su internet le specifiche tecniche del protocollo di comunicazione usato per scrivere sulle SD (mi pare sia proprio l'I2C). |
URKA!!! come sono ignorante in materia.
Si quello che vorrei fare è prendere l'uscita video della ccd KX132 (ha uno spinotto di uscita con entrata positivo massa, alimentazione data da un trasmettitore video in 2,4 con lipo 1 cella, e uscita video)
e in qualche modo collegarla (se possibile) alla Flycamone2 staccando il suo sensore.
con quel "pin-to-pin" si intende quella fascetta color gialla che collega il sensore alla scheda della fc2 (vedi foto)??