Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 luglio 09, 13:22   #3 (permalink)  Top
kamikazeta
User

L'avatar di kamikazeta

Data registr.: 17-12-2008
Citazione:
Originalmente inviato da SoldatoSemplice Visualizza messaggio
Non sò se ho capito bene, ma tu in pratica vorresti sostituire il sensore CCD della flycam 2 con un secondo sensore CCD di una seconda camera chiamata kx132? In teoria se i due sensori fossero pin-to-pin compatibili la cosa sarebbe possibile, ma dubito fortemente.

Se tu invece vuoi usare il sensore KX per scrivere su una SD la cosa è possibile, se sei in grado di cablare questo secondo sensore e usando un PIC come tramite che si occupi di gestire il protocollo I2C per scrivere sulla SD, in teoria dovrebbe essere fattibile, ma io personalmente non l'ho mai fatto.

Prova a guardare su internet le specifiche tecniche del protocollo di comunicazione usato per scrivere sulle SD (mi pare sia proprio l'I2C).
URKA!!! come sono ignorante in materia.
Si quello che vorrei fare è prendere l'uscita video della ccd KX132 (ha uno spinotto di uscita con entrata positivo massa, alimentazione data da un trasmettitore video in 2,4 con lipo 1 cella, e uscita video)
e in qualche modo collegarla (se possibile) alla Flycamone2 staccando il suo sensore.

con quel "pin-to-pin" si intende quella fascetta color gialla che collega il sensore alla scheda della fc2 (vedi foto)??
kamikazeta non è collegato   Rispondi citando