Citazione:
Originalmente inviato da edubu .......da i tuoi video si capisce che sei veramente forte......e anche con componentistica non propio eccellente .....-quando dici che non hai avuto nessun problema........-non so quanto possa valere per ....tutti..........complimenti...... |
Ti ringrazio per il complimento,,,, la scelta di montare componentistica ottima su piccoli modelli un po mi vede storcere il naso,se su un 450 o addirittura un 250 devo spendere altre 300-400 euro di elettronica credo diventi proibitivo divertirsi ... ho 2 eli a scoppio e sul 600 ti assicuro sono diventato uno spendaccione
Credo fermamente che l'unico modo per imparare sia volare con gli eli a scoppio,poi ovviamente io adoro tutto cio che vola(pensa che dopo il 5 Honey bee fp finito su un albero ne ho ricomprato un altro)...Sono del parere che il t-rex 250 sia davvero un gioiello di meccanica,ma per farlo volare bene nn occorre per forza spendere tantissimo a meno che nn si decida di fare 3d estremo..Io consiglio di settare bene o al meglio quello di cui una persona dispone,,anche un gyro cinese con un servo cinese se settati bene vanno da paura !!!
Un saluto e grazie ancora