Discussione: CLUB T-rex 250!!!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 luglio 09, 11:07   #619 (permalink)  Top
Tiber1979
User

L'avatar di Tiber1979

Data registr.: 22-04-2009
Citazione:
Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
.......da i tuoi video si capisce che sei veramente forte......e anche con componentistica non propio eccellente .....-quando dici che non hai avuto nessun problema........-non so quanto possa valere per ....tutti..........complimenti......
Ti ringrazio per il complimento,,,, la scelta di montare componentistica ottima su piccoli modelli un po mi vede storcere il naso,se su un 450 o addirittura un 250 devo spendere altre 300-400 euro di elettronica credo diventi proibitivo divertirsi ... ho 2 eli a scoppio e sul 600 ti assicuro sono diventato uno spendaccione
Credo fermamente che l'unico modo per imparare sia volare con gli eli a scoppio,poi ovviamente io adoro tutto cio che vola(pensa che dopo il 5 Honey bee fp finito su un albero ne ho ricomprato un altro)...Sono del parere che il t-rex 250 sia davvero un gioiello di meccanica,ma per farlo volare bene nn occorre per forza spendere tantissimo a meno che nn si decida di fare 3d estremo..Io consiglio di settare bene o al meglio quello di cui una persona dispone,,anche un gyro cinese con un servo cinese se settati bene vanno da paura !!! Un saluto e grazie ancora