Citazione:
Originalmente inviato da CantZ506 Ho visto questo thread e relativa foto solo ora.
Spero che sia solo un effetto ottico, ma mi sembra che l'ala non sia a squadro con la fusoliera! |
Di solito in sti modelli il fissaggio del piano di coda lascia un poco a desiderere, se lo apoggi un attimo per terra si sposta il pianetto di 2-3 cm. (misurato all' estremità) anche se serri a morte la vite. certo è meglio controllarlo ad ogni volo....
Io ho provato con la carta vetrata del 600 incollata sul pianetto, sta un poco + fermo.
Comunque devo ancora capire come si fa a "termicare" con dei missili di 'sto genere, tipo questo o lo ZOOM ( appena comprato, Regalo di Natale) nonostante lo Zoom abbia il profilo varabile (alettoni e flaps a tutta apertura, larghi 4 cm, mica 1 skerzo!), quelli che conosco si divertono a fare risalite da urlo e virate al pilone, comunque con 2 minuti di motore stai su 20 minuti di adrenalina pura (io di solito faccio 2 sessioni di volo per batteria, la vecchiaia si fa sentire), in effetti se uno vuole "volare" con 3/4 "scariche2 di batteria è a posto per l' intera giornata.....
ps con lo Zoom ho previsto in Mega 22/45 o un Phasor 45 e 5 KOKAM da 3200, col Siren un Mega 22/30 e 4 celle da 2800, con lo Scorpion da 1,40 mt. un Permax bl 4 spire e 3celle da 2200, come direbbe Occhiodifalco "tutta merce fina"....