allora... se parliamo di efficienza in generale un motore che scalda di meno a parità di kv è più efficiente - lo dimostra che ha bisogno di assorbire meno Ampere... inoltre non si può paragonare direttamente un due poli con un quattro poli come i Medusa, è come paragonare un bicilindrico ed un quattro cilindri: hanno rese differenti...
i motori che finiscono sul mio E-Maxx ricevono un "battesimo del fuoco" decisamente più pesante di quello che si può credere: non risparmio niente al mio E-Maxx (e Fabio lo può confermare) e inoltre sempre a manetta, complice la rapportatura moderatamente corta che tengo (19/64) e la la guida sporca, molto sporca, che mi piace tenere... (sappiamo non si può ottenere "pennellando" le accelerate
)
per il momento il motore Keda che possiedo appare una sorta di miraggio: scalda il giusto, consuma poco e spinge bene; non ha certo le pretese di essere un Neu o un Plettenberg o uno di quei fuoriclasse però rispetto ai Feigao (anche quelli costruiti dalla Feigao e rimarchiati... non voglio fare nomi di "marca") che ho avuto e visto è un gradino sopra!
Inoltre, probabilmente per merito dell'esc o forse proprio perché è un motore che assorbe moderatamente, non ho assolutamente problemi di cogging!
rimane da vedere quanto durerà