Citazione:
Originalmente inviato da npole Con quale governor? Perche' normalmente un governor controlla solo la curva per determinare lo stato di on ed off (off *se* impostato per spegnersi con lo stick invece che con un interruttore dedicato), una volta innescato quindi puoi metterci quali valori vuoi sulla curva che lui non ne terra' conto (o meglio non ne terra' conto ai fini del computo del gas per controllare i giri) ...quindi cio' che hai notato, tecnicamente, non avrebbe spiegazione, ammenoche' non si tratti di un regolatore "particolare". Che modello era? |
Concordo pienamente con npole. Nei nitro .
La curva sotto il governor non influisce MINIMAMENTE sul funzionamento del governor. Serve solo per fargli capire quando inserirsi e disinserirsi. Una volta attivato non va per niente a leggere la curva gas per mantenere i giri ma si basa solo sul valore di giri impostato e lo mantiene. Questo è SICURO!
Quindi il carico di lavoro dipende solo dalle variazioni di passo e dalla potenza richiesta nelle varie fasi di volo e da null'altro!!
ciao