Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 luglio 09, 08:36   #258 (permalink)  Top
vangogh
User
 
L'avatar di vangogh
 
Data registr.: 03-05-2008
Residenza: Verona
Messaggi: 3.874
Immagini: 11
Ciao Culatello.
Io ti posso dire che ho provato lo stesso motore in pista e in bashing e l'utilizzo che se ne fa nei due "ambienti" è decisamente differente.
In pista è sempre sotto stress, non è mai fermo e scalda molto, in bashing invece non è quasi mai a pieno gas, i momenti di "riposo" sono parecchi ed il motore non è quasi mai caldo.
Credo che se prendi l'E-Maxx di Edoardo e lo porti in pista scalderà anche lui come una stufa perchè appunto lo stile di guida e l'uso del motore cambiano parecchio rispetto che mandarlo a "scollinare" in lungo e in largo.
Però....magari mi sbaglio!
__________________
Mugen MBX5 Prospec Mamba Monster V3 + Neu Castle 1512 1.5Y 1800kv Sensorless - 18/46
Traxxas E-Maxx 3905 Mamba Monster X + Neu Castle 1512 2650kv Sensorless - 22/68
Ansmann X-Pro - Mamba Max Pro 4600kv
vangogh non è collegato   Rispondi citando