ciao ragazzi,ho deciso e tra giorni completerò la compravendita del mosnter truck mad,della heng long,quello del nostro cordialissimo amico daniele..
cmq,volevo delle info riguardo questo truck,cioè se è resistente,performante cose così..io lo adopererei x off-road,io abito in ezzo ai campi,quindi il terreno è abbastanza "accidentato"nn so se mi spiego cioè vero e proprio off-road,e mi serve sia robusto..poi una curiosita me l'ha tolta daniele(spero di nn sbagliare nome,se è così moi scuso infinitivamente),allora,io vorrei montargli delle ruote di un traxxas e-max,ma lui mi ha detto che c'è da cambiare l'esagono..è tnt complicata cm cosa?oppure mi sapreste dire che ruote sono compatibili che siano come quelle dell'e-maxx?tipo quelle di un trattore x intenderci..e con cerchioni simili,che sn fantastici..ecco,ho bisogno di avere piu info possibili riguardo a questo truck,che x quanto ne so,mi sembra perfetto..
e x la carrozzeria,vanno bene tutte?ovvio no quelle on-road o buggy,ma quelle x i monster o max truggy?
grazie infinite a tutti a tutti x l'attenzione..alla prox..michele