Citazione:
Originalmente inviato da Hannibal Senta nulla togliere al formosa, ce n'è un altro di modellozzo arf arf, bau bau, tutto in legno, che costa poco di più ed è leggermente più grande. Si chiama easyStreet della Ripmax, non sarà bellissimo da vedere ma pur essendo classificato come pylon in realtà è un ottimo acrobatico di piccole dimensioni estremamente robusto (Sandrone ha assistito a qualche... ehm, evoluzione non andata proprio a buon fine ) che con un outrunner di dimensioni medio/piccole e un pacchetto di lipo decenti diventa un piccolo mostriciattolo
Tra l'altro se non vi va di spendere o avete già l'occorrente, il modello è nato per montare un 600 in diretta con 7 celle sub-c.
Sul mio ho montato quello che avevo libero, un twister 40 decisamente esagerato per il modello ma che tanto viene alimentato da un pacchetto di liposchifezze 3s che non forniscono più di tanti watt.
Buoni voli |
Quoto per l' EasyStreet, ma mi sembra una categoria diversa dal Formosa, il mio con un Phasor 15/3 e elica 8x4 e 3S2P da 2800, con circa 1 Kg. di peso, sembra un missile, e il direzionale l' ho messo fisso tanto devi fare le virate a coltello se non lo vuoi schiantare...
Però vola anche piano, forse con un Axino da 130 grammi e una 8x4-9x4ripieghevole e 3 celle da 1700-2000 si riesce a vare qualcosa di pulito.
'Sto motore nun ce l' o ppiù, senno ce lo provavo...
http://safalero.go2000.it/sc.asp?s=&C=&Id=MM281410
Sopporta anche 30A continui, se fai dei bei buchi in fusoliera.