Discussione: CLUB T-rex 250!!!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 luglio 09, 23:20   #618 (permalink)  Top
edubu
User
 
Data registr.: 28-06-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
Talking

Citazione:
Originalmente inviato da Tiber1979 Visualizza messaggio
Ciao a tutti , anche io posseggo il rexino da poco e sto aspettando un gyro e un pacco batterie...L'ho preso in un negozio che stava svendendo un po di roba,la versione combo l'ho pagata 190 euro in scatola di montaggio...3 ore per montarlo e nn vedevo l'ora di provarlo...monto il 401 che avevo su un raptor e l'unico servo che avevo per la coda era un tower pro sg50 pagato 1 euro a Ozzano .. Metto la ar6100,faccio le curve e monto una batteria 3s 1200mha (l'unica che avevo)...esco fuori casa,(senza cappottina perchè nn entrava con quella batteria...Dopo un po di settaggi sulla radio per affinare le curve vado in hover rovescio,faccio qualche loop e flip ... Devo dire che sono rimasto molto soddisfatto e nn mi ha dato nessun problema ne di unibol e nient'altro...Nn vedo l'ora che mi arrivi la batteria da 900 mha e il gyro (ho preso l'Assan GA-410 Tail Lock Gyro ) Appena monto tutto vi faro' sapere ..
.......da i tuoi video si capisce che sei veramente forte......e anche con componentistica non propio eccellente .....-quando dici che non hai avuto nessun problema........-non so quanto possa valere per ....tutti..........complimenti......
edubu non è collegato   Rispondi citando