Citazione:
Originalmente inviato da riguardino io penso che quando vai dal tuo negoziante "sotto casa" a chiedere consigli o altro si deve avere almeno la decenza di comprare un pò di roba da lui. ok non tutto perchè certi articoli proprio non conviene però... non sono tutti scemi i negozianti italiani direi! |
Il negozio sotto casa non mi piace, quello subito dopo è a 50 km, e l'altro a70 km, quando mi avvicinai all'elimodellismo, andando a chiedere info in uno (il terzo) dopo 15 minuti di prezzi e consigli, col negozio (?) vuoto, mi dissero che avevano da fare...
Oggi ho 7 eli, acquistati o qui sul forum, o tassativamente all'estero, come i ricambi. D'altronde le rare esperienze italiane mi hanno sempre escluso qualsiasi garanzia (oltre a prezzi un "tantino" alti), i guasti? Sempre colpa mia era... Fast Lad mi ha sostituito 2 servi senza un ma!
Dalla Cina per eventuali disguidi hanno annullato il pagamento senza problemi, oppure lipo acquistate su ebay e perse mi sono state rimborsate da paypal, ottimi acquisti, pochissimi problemi.
Al numero 1 però c'è sempre Fast Lad!