Citazione:
Originalmente inviato da Flap1987 Che tipo di resistenze hai usato?
Quanto pesano in totale?
Dove hai collegato le luci?
ciao! |
Nessuna resistenza, ho messo due led in serie ed uno in parallelo al secondo della serie stessa.
Davanti sono due led da 3mm anodo e catodo saldato tra di loro in modo da fare una bacchettina e gli estremi alla spinetta di uno dei due servi.
Poi ho praticato due forellini sulla parte posteriore della fusoliera posizionati in basso anteriormente vicinissimi ai fori dove si inserisce l'astina anteriore che blocca la coda al canopy.
Per montare i led a questo punto è sufficiente allargare appena appena la fusoliera e infilare la bacchettina dei due led che in questa maniera rimane perfettamente in posizione e va a finire, una volta montata, direttamente davanti al velcro di fissaggio della batteria.
Per la strobo posteriore ho fatto due forellini con uno spillo sulla pinna superiore, ci ho fatto passare due fili più sottili possibile saldati ad un led ad intermittenza di cui poi ho infilato i piedini nei due forellini. I capi di alimentazione vanno rispettivamente, uno ad uno dei due piedini dei led anteriori che vanno alla spinetta del servo, l'altro va saldato sul piedino comune sempre dei due led anteriori.
4shared.com - Condivisione immagini - download immagine IMG_0016.JPG 4shared.com - Condivisione immagini - download immagine IMG_0017.JPG 4shared.com - Condivisione immagini - download immagine IMG_0018.JPG 4shared.com - Condivisione immagini - download immagine IMG_0019.JPG