Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 luglio 09, 17:31   #3 (permalink)  Top
galaxy
User

Data registr.: 19-04-2003
Citazione:
Originalmente inviato da minelli Visualizza messaggio
Non ho idea dei datasheet della circuiteria impiegata in quel regolatore; anzi credo che risulti quasi impossibile reperirli a meno che non vengano forniti direttamente dalla ditta produttrice. Aprendolo non credo che si possa risolvere il problema dato che si tratta di circuiti integrati e quindi ad occhio non vedi nulla se non una scheda di silicio prestampata. Probabilmente saranno dei CMOS come ormai nella maggior parte delle applicazioni nei circuiti integrati. Per i datasheet tuttavia non ho proprio idea di dove tu possa guardare.
Per curiosità, a cosa ti servono?
non mi interessano gli integrati di "pilotaggio", a me interssa solo i mosfett.
non è impossibile, basta leggere la sigla su uno dei mosfett.

ho già fatto questo tipo di modifiche a me e ai miei amici più di una volta. il problema è che cercando così a caso non sono riuscito a trovare dei mosfet migliori dei stv160. per questo mi sembrava più semplice avere direttamente la sigla di quelli usati nel mamba o meglio ancora nel tekin rx8. praticamente il mio scopo è quello di comprare un rego da pochi ampere a basso prezzo e poi sostituire i mosfett con alcuni di capacità superiore ottenendo di fatto un sistema che eroga molti più amper di quello acquistato. ripeto che ho già fatto queste modifiche più di una volta con ottimi risultati.
galaxy non è collegato   Rispondi citando