Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 luglio 09, 13:05   #2589 (permalink)  Top
Capitan Harlock
User
 
L'avatar di Capitan Harlock
 
Data registr.: 30-08-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 6.792
Immagini: 45
Invia un messaggio via MSN a Capitan Harlock
Citazione:
Originalmente inviato da AlexTG Visualizza messaggio
Il mistero si infittisce: io direi (stasera verifico) di avere le MSH51039
- HelyGo - Pinze rotore principale
anche perchè hely-go il 51081 non l'ha nemmeno in elenco.
Non è che esistono due set di portapale e con il 51039 non servono gli spessorini? Infatti io avrei detto che le pale mi sono entrate bene ma senza giochi.
Verificherò stasera, però se nel frattempo qualche guru del Protos spiegasse se ci sono varie dimensioni di portapale e pale e come si accoppiano farebbe cosa molto gradita, in modo da non perseverare in eventuali errori
il Protos è nato con pinze porta pala da 9mm!questo tipo di pinze non vengono più prodotte!
È passato alle pinze porta pala da 10mm più robuste che offrono la possibilità di mettere pale con radice da 10 e da 9 con spessori da 0,5 millimetri per quest’ ultimo tipo! … quindi chi deve mettere pale con radice da 9 deve mettere due spessori uno sopra uno sotto la radice della pala da 0,5mm preferibilmente in teflon!
Io le ho realizzate con una lamina di plastica trasparente.. fustellata e il gioco è fatto!


P.S.

Che vende ancora quelle da 9 vende roba vecchia di una vecchia versione!
Vi consiglio di stare bene attenti quando prendete pezzi di ricambio che molte cose sono state aggiornate e magari vi rifilano pezzi di vecchia generazione!


Ciao
__________________
I Miei Video su YouTube
Capitan Harlock non è collegato   Rispondi citando