Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 dicembre 05, 14:34   #6 (permalink)  Top
raffa1971
User

Data registr.: 28-10-2005
Talking Ok

Citazione:
Originalmente inviato da garbo
sì tutto in metallo tranne che per 2 levettine che comandano le flybar, le ho sosituite, costo mi pare 10 euro, ed ora è COMPLETAMENTE tutta in metallo....come lo style 50 deluxe, bè per tenere fermo un ely non è facile, bisogna settarlo mooolto bene, ti dico una cosa, con l'hirobo shuttle plus, all inizio non riuscivo a tenerlo bene stabile, poi settandolo bene ed eliminando, per quel che si può, le vibrazioni, ora riusirebbe a tenerlo in hoverig stabile anche uno che prende un ely in mano per la 1 volta....io comunque ho imparato tutto da solo nessuno che mi ha settato l'ely e fatto volare, grazie ai forum, questo sopratutto, e studiando i movimenti della macchina, comunque quando passerai sullo style 50 vedrai che è tutto più facile, solo okkio, il t-rex pesa uno sputo, lo style pesa circa 3,5 kg, quindi.....quando scende prima che senta in collettivo....ti scende ancora per 2 metri o più....devi solo farci l'occhio, mentre per il t-rex, dai collettivo e và subito sù..
OK garbo consiglio ricevuto mi sarà molto prezioso,
sto ancora decidendo, quel CCPM mi rode dentro, se facessero lo style CCPM... vedremo, ti confermo che anche solo bilanciando i rotori l`ely cambia comportamento, ho solo un problema, io lo tengo bene fermo ma quando è ora di ppoggiarlo per terra se non lo schiaccio subito comincia a muoversi, il TREX con quel carellino piccolo... dovrò tenermi il tricivolo in eterno? o è anche la questione di pollici?
Ciao Raffa
raffa1971 non è collegato   Rispondi citando