Discussione: Corona 2,4 Ghz
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 luglio 09, 13:22   #1041 (permalink)  Top
garbo
User

L'avatar di garbo

Data registr.: 29-11-2004
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da aisalord Visualizza messaggio
Il problema è che essendo il thread molto vasto (ad oggi 104 pagine) ho piluccato qua e là senza aver riscontrato particolari difetti, salvo qualche difficoltà in fase di binding. Colpa mia, ma c'è anche da dire che il venditore in questione ha fatto "outing" un pò in ritardo, quando ad aprile ho acquistato il modulo non c'erano difetti conclamati, se a suo tempo l'avessi saputo non l'avrei preso. Fortunatamente il difetto è talmente eclatante che si verifica anche a terra in qualsiasi condizione, ma pensa un attimo se fosse stato un tantino più occulto e si fosse verificato in aria o solo in determinate condizioni.
il difetto con la mia T9Z, me lo fà sia a terra che in aria, e così pure, sempre con la T9Z me lo fà sull' EJ, ma non per questo ho rinunciato a volare, appurato che il problema me lo fà solo sul direzionale, e non sempre, non mi faccio problemi, ma debbo dire che ovviamente mi secca, perchè sulel altre radio non succede nulla, ovvimente un sistema così con stò difetto non lo posso montare sù un ely, perchè i glitch sul timone di coda in questo caso renderebbe il modello incontrollabile, ma fortunatamente il modulo 2,4 corona montato sulla FF9 con cui piloto gli ely no ha problema di sorta....però ...il problema resta....e mi stò atrezzando a provare altri sistemi 2,4 ghz economici, vedi assan..è lo scotto da pagare essendo stati i primio a utilizzare stì sistemi, siamo un pò dei battistrada...io comunque ne sono soddisfattissimo, se non lo uso sulla T9Z....