Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 luglio 09, 12:52   #665 (permalink)  Top
riktor
UserPlus
 
L'avatar di riktor
 
Data registr.: 05-06-2008
Residenza: Roma
Messaggi: 4.060
Invia un messaggio via MSN a riktor
Citazione:
Originalmente inviato da luca.masali Visualizza messaggio
Ma che caspita dici, ma quale secondo accu?

Io il contest me lo godo dalla poltrona,e ci metto in palio l'F-104 (scusate se ancora le foto non ci sono, ho qualche problema di sonno violento in questo periodo).

Peraltro, sono d'accordo al 100% con Concorrente 23, ha detto proprio quello che avrei voluto dire io.
Il divertimento in una gara sta nell'interpretare ciascuno a modo proprio un regolamento condiviso, altrimenti diventa un'altra cosa, una semplice vetrina di aeromodelli qualsiasi.

Visto che la cosa più bella di questa garetta tra amici è il fare caciara e costruzione tutti insieme, se qualcuno invece che impegnarsi nella costruzione di un modello che rispetti i patrametri della gara vuole fare un'altra cosa, un maxi, un veleggiatore da pendio, un astronave o un barbagianni volante, è molto bello se lo fa insieme ai concorrenti, nello stesso thread, con gli stessi building log; fuori concorso, appunto. Ma in pieno spirito di condivisione e caciara
pagliaccio
fuori concorso sono daccordissimo, potete fare anche un dirigibile, ma se il contest prevede determinate regole, o le si accetta o no, anche perché tra un medelllo di 1,25m e uno di 1,6m c'è una bella differenza a mio avviso... sia nei costi, che nei particolare che uno può fare.... quindi daccordo costruire insieme ma anche fuori dal contest.
vorrei sottolienare che non ce lo con nessuno, sono solo le mie idee
__________________
Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF!

In Cina, il problema è sempre in Cina
riktor non è collegato   Rispondi citando