Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 luglio 09, 08:12   #649 (permalink)  Top
gattodistrada
User
 
L'avatar di gattodistrada
 
Data registr.: 19-01-2007
Residenza: Bergamo
Messaggi: 14.907
Invia un messaggio via MSN a gattodistrada
Citazione:
Originalmente inviato da tochiro Visualizza messaggio
Grazie a tutti, mi fa piacere vedere che tutti siamo d'accordo
Volevo precisare che gli mp non erano dei partecipanti e in ogni caso non sono MAI andati oltre la lecita e sacrosanta espressione della propria opinione.
Semplicemente ho intuito che potenzialmente... ma ora il problema non si pone più.
Grazie a Cesare per il premio e per la disponibilità come giudice e come copertura stampa
Prima di sera pubblico il bando aggiornato (se qualcuno non lo fa prima di me) e poi direi che possiamo anche partire (ciascuno coi suoi tempi).

@gattodistrada: non so se qualcuno ha boicottato, preferisco pensare che ci stiano ancora pensando e che possano aggiungersi strada facendo, altrimenti va benissimo anche così (e non siamo nemmeno pochi).
boicottato nel senso che si sono lamentati alle spalle dell'iniziativa, tramite MP, e che qualsiasi fosse il premio, poichè non e' stato richiesto dall'organizzazione ma generoamente offerto, era molto piu educato accettare con un grazie, che respingerlo con un tenetevelo!.
ovviamente e' un mio personale e opinabile pensiero.
__________________
Ciaooo da Fiorello.


https://www.facebook.com/fiorello.goletto

ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe...
gattodistrada non è collegato   Rispondi citando