Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 luglio 09, 02:30   #1 (permalink)  Top
lelelodigiani
User

L'avatar di lelelodigiani

Data registr.: 03-01-2005
Invia un messaggio via MSN a lelelodigiani
GGC2009...fine corsa e GG6208

Finalmente esce la sostituta della MMUSB e viene annunciata per settembre la scheda GG6208.
Non sto a rispiegarvi tutto perchè ho appena finito di tradurre le istruzioni della scheda. Vi allego quella e trovate tutto li.
Sarà disponibile da metà luglio da Copaero.fr. Non si sa ancora il prezzo nè di questa nè della GG6208 ( interfaccia di controllo per motori bipolari).
Finalmente saranno implementati fine corsa e home ( su pin utilizzati già dalla MM2001, mi dispiace per Daniel che aveva lasciato alcuni pin liberi) ma solo da una versione nuova ( e più cara ) di GMFC.
A voi le istruzioni.

Ciao

Lele

P.S. Ne approfitto per comunicarvi una triste notizia che è da parecchio che mi riprometto di dare: alla fine dello scorso anno è morto di cancro Michel Maury, il papà della MM2001. Al suo funerale era presente una corona sottoscritta dal gruppo di discussione sulla CNC filo caldo di yahoo ed una nutrita delegazione di tagliatori di polistirolo. I filgi si sono stupiti di quanti messaggi di cordoglio siano arrivati, non sapevano quanto grande fosse il numero di persone che beneficiavano del lavoro fatto dal loro papà. Scusate se non ho scritto questa notizia prima.
Files allegati
Tipo file: pdf GGC_doc ITA.pdf‎ (1,04 MB, 1039 visite)

Ultima modifica di lelelodigiani : 08 luglio 09 alle ore 02:36
lelelodigiani non è collegato   Rispondi citando