Penso propio che sia quello che vedi dall'autostrada ,resta più basso e verso destra(dall'autostrada) rispetto al Palon dove si vede la torre dei ripetitori.Quello dove sei andato a volare tu penso che sia il decollo dei parapendii verso lagolo o li in zona.Li io ho volato pochissime volte propio perchè cé parecchio traffico poi verso la Valle dei Laghi e Valle di Cavedine si vola con la dinamica dell'ora del garda ,quindi un volo che non mi appasiona molto.Daltra parte come dicevo sul pendio del Dos de la Cros le condizioni non sono mai prevedibili ma se hai un modello un pò "galleggione" oppure un motore che ti permette di salvare il modello anche se rischi un pochino(il recupero e molto ma molto difficile!!!!) ti fai dei bei voli andandoti a cercare quelle due o tre termiche che ci sono oppure a sfruttare la cresta del pendio avanti e indietro.Poi dobbiamo ricordare che fino ad una quindicina di anni fà era il pendio di quasi tutti i trentini,soppiantato poi da Margone per ovvi motivi.Massimo
|