07 luglio 09, 23:23
|
#48 (permalink)
Top |
Sospeso
Data registr.: 07-07-2009 Residenza: Napoli
| Citazione:
Originalmente inviato da staudacher300 Qualche? Un anno, (esattamente dal 25/07/08), e c'é da dire che qualcosa non quadra, le ipotesi son due, o Lei mio buon professore é effettivamente al corrente di ciò che avviene qui in quanto La avvisano, oppure non ne ha bisogno perché ci legge di continuo, ( se non addirittura ci scrive ) pertanto delle due l'una, o fa ancora parte di questa comunità non potendosene separare oppure manda qualcuno a fare da "guastafeste" rammentatore. Riposta:
Ma mi pare più che ovvio che sono sempre rimasto lettore-spettatore, visto che si continuava a parlare di me anche dopo il Ban.
Poi ti posso garantire che non ho e mai ho avuto emissari "guastafeste" sguinzagliati in giro.
Inoltre ti ringrazio per la precisione della data del mio Ban (25.7.08), però non mi sono mai stati chiariti i motivi antiregolamento......se ci furono!
In entrambi i casi direi che l'affezione alle (notare il plurale) comunità di modellisti abbia un che di eccezionale da parte di un professore di aerodinamica apparentemente interessato a cose più corpose di un "aerogiocattolo", il perché aspettiamo di saperlo in quanto ancora non é noto, ma sarebbe bello sapere se si tratta di semplice voglia di divulgare il sacro verbo dell'aerodinamica (nel qual caso però Le consiglio modestamente un approccio diverso in quanto l'attuale non mi pare riscuota poi tanti successi ) oppure semplicemente é voglia di prendere in giro questi quattro ignoranti, che però hanno l' ardire di mandare in aria con fortune più o meno alterne delle aerodine che per loro disgrazia a volte riescono a volare persino più veloce delle buste. Risposta:
Anche io iniziai con gli "aerogiocattoli" , ma poi feci in modo che diventassero "aeromodelli" veri, degni del mondo aeronatico.......e questo basta a spiegare la mia affezione verso il mondo aeromodellistico.
In merito al mio approccio comunicativo, il quale apparentemente è da "saccente", ti posso dire che forse è una deformazione professionale dettata dalla premura di cercare a non trascurare alcun dettaglio dell'argomento pur di dare il maggior numero di informazioni possibili a chi ascolta.
Quindi la "saccenza" è una brutta qualità per chi ce l'ha, ma spesse volte è un male necessario ! | GRAZIE
|
| |