Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 luglio 09, 22:17   #642 (permalink)  Top
Cesare de Robertis
Guest
 
Messaggi: n/a
Dopo essere stato cortesemente sollecitato e soprattutto messo a parte delle regole delle semplici concorso sulle quaili non trovo nulla da obiettare (non avevo seguito molto, lo confesso) ho deciso di accettare il cortese invito a fare da terzo giudice, anche perché, trattandosi giustamente di un concorso all'acqua di rose, non mi sento investito di un ruolo che effettivamente non mi competerebbe dato che non credo di avere una cultura aeronautica sufficiente a fare il Giudice con la G maiuscola. Trovo che la decisione di accantonare quel premio così prestigioso sia stata ragionevole e saggia. Premi del genere non si sono mai visti neppure al Campionato mondiale di F4C (riproduzioni) ed un simile miraggio rischierebbe di stimolare i più bassi istinti dell'essere umano. Meglio di no. Certe cose si fanno per il piacere di farle e di cazzeggiare in compagnia, se poi c'è un minimo di riconoscimento tanto meglio, ma nulla di più. A questo proposito, per parte mia oltre a prendermi l'onere di dire che è meglio questo di quello, offro volentieri sia la "copertura stampa" sia un abbonamento a Modellismo comprensivo di annuario e mi complimento per l'iniziativa che spero possa avere il meritato successo.

A disposizione!
  Rispondi citando