Un po di news:
- arrivato combo ezrun 60A 8,5t. Questo sì che é un motore! Ero abituato al 9t, con le sue alettature che ne riducevano il diametro utile del rotore, facendo apparire un motore 380 come se fosse un 540, adesso si che si fa sul serio! L'esc invece esternamente è uguale al 35A, sfido chiunque a distinguerli se non fosse per gli adesivi... Speriamo bene...
- arrivato anche servo towerpro 995, appena ho 5 minuti monto anche questo.
- arrivate altre 2 lipo maxforce 2s 5200 30c, adesso la bestiola ha di che sfamarsi...
- sono riuscito a riparare l'ammo che perdeva incollando con la cianoacrilica i gommini di tenuta al loro posto. Siccome non so quanto questa soluzione possa reggere, avevo ordinato anche 2 coppie di ammo yeah racing in alluminio da 100mm, e indovinate? Sono arrivati pure quelli! Sono bellissimi a vedersi, devo solo caricarli di olio, intanto uso gli originali. Piccola parentesi: dal modellismo di zona ho trovato solo olio da 200, mi sembra più adatto ad una 1:8 perché è troppo denso... Dico male?
Comunque se tutto va bene, sabato pomeriggio primo collaudo su piazzale misto asfalto e sterrato liscio, se qualcuno in zona rovigo vuole fare 4 sgommate in compagnia, è ben accetto!
Alla prossima!