Discussione: Un bug di Depron
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 luglio 09, 22:01   #43 (permalink)  Top
mauri6
User

L'avatar di mauri6

Data registr.: 20-12-2006
Citazione:
Originalmente inviato da Depron.Bis Visualizza messaggio
Ma vi sembra serio, democratico e civile che a distanza di qualche anno dal Ban non si perde mai occasione per parlare di DEPRON in questo Forum…. e senza che il Depron possa poi liberamente replicare alle continue citazioni a suo carico ?

Ma è mai possibile che con tantissimi argomenti tecnici e scientifici che interessano sul serio il mondo dell’aeromodellismo e dell’aeronautica in generale qui, invece, alcuni, continuano a parlare del TROLL-Depron e delle sue teorie ?

Ma a questo punto c’è da chiedersi se effettivamente lo pensa d’avvero colui che scrive che il Depron è un TROLL,….. visto che poi morbosamente continua a nominarlo.
( anche perché i troll hanno sempre avuto vita e memoria brevissima, mentre qui mi sembra di essere attivamente presente pur se sono BANNATO da tempo )

SCUSATE L'INTROMISSIONE E LO SFOGO LIBERATORIO........
ADESSO I SIGNORI MODERATORI POTRANNO ANCHE RI-BANNARMI SE LO RITENGONO OPPORTUNO !

Amedeo

PS:

@ Luca Masali
Non ho mai avuto bisogno e mai ne avrò di re-incarnarmi sotto mentite spoglie !

@ l’editore De Robertis
Invece è proprio il titolo e il contenuto dei 3D come questo = di cui ne sei l’autore = che contribuiscono fortemente all’abbassamento della credibilità di un Forum…. e non certamente il libero e civile contraddittorio tecnico e scientifico della sua comunità.
Se poi su un Forum aeromodellistico preferisci parlare di politica o di gossip vario come è il tuo solito ……beh, a tanti altri piace parlare di aeronautica !
Citazione:
Originalmente inviato da staudacher300 Visualizza messaggio
Qualche? Un anno, (esattamente dal 25/07/08), e c'é da dire che qualcosa non quadra, le ipotesi son due, o Lei mio buon professore é effettivamente al corrente di ciò che avviene qui in quanto La avvisano, oppure non ne ha bisogno perché ci legge di continuo, ( se non addirittura ci scrive) pertanto delle due l'una, o fa ancora parte di questa comunità non potendosene separare oppure manda qualcuno a fare da "guastafeste" rammentatore.

In entrambi i casi direi che l'affezione alle (notare il plurale) comunità di modellisti abbia un che di eccezionale da parte di un professore di aerodinamica apparentemente interessato a cose più corpose di un "aerogiocattolo", il perché aspettiamo di saperlo in quanto ancora non é noto, ma sarebbe bello sapere se si tratta di semplice voglia di divulgare il sacro verbo dell'aerodinamica (nel qual caso però Le consiglio modestamente un approccio diverso in quanto l'attuale non mi pare riscuota poi tanti successi ) oppure semplicemente é voglia di prendere in giro questi quattro ignoranti, che però hanno l' ardire di mandare in aria con fortune più o meno alterne delle aerodine che per loro disgrazia a volte riescono a volare persino più veloce delle buste.
è stato bannato in ogni ove con tutti i suoi nick...
ci sarà il motivo?
nessuno lo invoca..solo lui si presenta interpretando le prese per il cubo verso lui come una nostalgia verso la sua assenza
ci fa credere di avere migliaia di persone che per mail chiedono consigli..
ma mi faccia il piacereeeeeeeeee
lo dimostra il fatto ,che sotto tanti nick continua a ripresentarsi..
il protagonismo (di cui è malato) la popolarità che cerca..se la deve fare da solo... porello
nun te caga nessuno se non per pigliarti per er cubo...
ahh depronnnnnnnnn prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

edit: a sandrooooo ribannalo dai, je famo fà la fatica de farse n'altra mail
mauri6 non è collegato   Rispondi citando