Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 luglio 09, 18:36   #612 (permalink)  Top
tochiro
User
 
Data registr.: 25-04-2009
Messaggi: 1.640
Immagini: 14
Decisione difficile ma necessaria


Con dispiacere e dopo lunga riflessione sono qui per chiedere se ci sono obiezioni a togliere il motore come premio. Brevemente le motivazioni.
Anzitutto, prendo piena responsabilità della faccenda, solo che ingenuamente non pensavo che potessero esserci problemi.
Siamo stati tutti molto corretti nel thread e anche negli mp che ho ricevuto.
Resta il fatto che le persone che hanno sollevato obiezioni su un premio così ingente sono parecchie, tra forum e mp, in mp con qualche tono acceso (ma giustificato a ben guardare). Motivo per cui sarebbe scorretto ignorare questo fatto.
Al momento il problema è latente, ma non possiamo negare che potenzialmente possano succedere casini nei prossimi mesi.
Non vorrei rischiare che una iniziativa sana venga rovinata o annullata, questo il motivo della mia richiesta.
Mea culpa il non aver percepito fin da subito il potenziale fattore destabilizzante. Insultate pure se ritenete il caso, ma ho avuto segnali (non dagli attuali iscritti sia chiaro) che non mi sento di ignorare.
Vedetelo come un "prevenire è meglio che curare".

Assicuro un premio sostitutivo di più modesto valore economico ma conforme allo spirito del contest.
Offro una birra (facciamo due) a tutti i partecipanti all'incontro di primavera, a mauri6 vino a volontà.

bon, vado ad ubriacarmi

p.s.
Manderò a tutti i partecipanti un mp per essere certo che tutti siano al corrente.
__________________
Ben fatto è meglio che ben detto.
Ti piace costruire? www.aerodimentoso.it
tochiro non è collegato   Rispondi citando