Citazione:
Originalmente inviato da felix80 mi dite quali sono le differenze tra un aereo cd giocattolo e un trainer?per esempio ho trovato un B29 molto bello (quadrimotore) che se tutto va male me lo tengo da esposizione . Se poi mi consigliate un bel modello RdF nn troppo costoso con cui posso imparare e progredire facilamnte, ve ne sarei grato
felix |
Io prenderei un Ultimate o un Extra 300... Manò manò, sto scherzando. Quelli vengono dopo. (Dopodomani?
)
La differenza tra giocattolino e giocattolone spesso è la presenza degli alettoni. Ed a volte del gas. Mi spiego: I plurimotore come il tuo virano variando i giri dei motori. Comunque non è un aereo-scuola (o un giocattolo-scuola
). E' sempre piu facile cominciare con un ala alta. I cessna piu piccoli invece hanno il timone di coda e la profondità, ma a volte non hanno il controllo del gas: il motore è acceso o spento ed a volte lo accendi prima di partire e si spegne solo a batteria scarica.
Dice il saggio (e chi sarebbe??
):
1) è indispensabile che ti assistra qualcuno la prima volta
2) c'è un ottimo negozio nella tua regione al quale non voglio fare pubblicità se vuoi ti posto in mp
3)con i giocattolini non impari il controllo degli alettoni e del motore. MA ci sono ottimi giocattolini con 4 canali. Io a Roma, in un negozio ne ho trovato uno a meno di 200 euri con: ala alta, possibilità di ricambi, 4 canali proporzionali.
4)Oggi l'elettrico vola come lo scoppio e costa come lo scoppio (parlando di aerei da principiante)
5) Donne, è arrivato l'arrotino!!! (il vostro aeroplano fa fumo? noi togliamo il fumo dal vostro aeroplano)
6) come disse uno stimato (da me) membro di questo forum il decollo è facoltativo, l'atterraggio obbligatorio
7)Benvenuto
8) (non c'è)
9) auguri di buon natale. A te come a tutti i membri di questo forum