Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 luglio 09, 16:42   #168 (permalink)  Top
EnzoG
User

L'avatar di EnzoG

Data registr.: 06-07-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Scj Visualizza messaggio
Sto facendo i salti moltali per esserci. Non so ancora se il sabato o la domenica.
In caso come ti riconosco?

Riguardo l' apposito 3d ho paura che si andrebbe un pò alla deriva. Non ci sara mai la sicurezza (totale) nel nostro hobby e credo che i discorsi filosofici spopolerebbero. Buonsenso, conoscenza e rispetto di ciò che si ha in mano dovrebbero essere un base di partenza per tutto e tutti.
Per fare un esempio siamo ancorati a dei filetti con spinette microscopiche (servi). Basta un falso contatto per venire a terra come una pera.
Io non faccio modelli a turbina ma mi piacerebbe un giorno. Chissà.

Apprezzo comunque le tue buone intenzioni e dai tuoi discorsi traspare che hai cognizione di causa in quel che fai. Credo comunque che non sei approdato subito ai modelli a turbina. un pò di gavetta l' avrai ben fatta. O sbaglio?
Io sono quello bello con i capelli bianchi con l'inflazionato MB339 pan C&C
Chris è quello brutto senza capelli con il G91

Scherzi a parte sono più di 30 anni di RC e solo poco più di 2 anni con le turbine ( con molti modelli rotti e parecchi errori)

Ci saranno un sacco di splendidi modelli compreso l'Hawk di Luca De Marchi (sabato)

Thomas torni per Molinella o no?

A quello che dicono Chris e Thomas aggiungerei la sicurezza dei campi volo
Molti non sono adatti per le turbine e molti neanche per maxi e ventole elettriche

Ultima modifica di EnzoG : 07 luglio 09 alle ore 16:46
EnzoG non è collegato   Rispondi citando