Citazione:
Originalmente inviato da jari81 in effetti io non le conosco entrambe.. noooo vengo dalle on road e le consoco bene entrambe.. la nascada con quella carrozza della lamborghini l'ho tenuta 15 gg tanto mi faceva pena come ideologia costruttiva e scadenza del telaio a vaschetta ( io ho posseduto uno dei primi modelli nascada usciti e pertanto può essere abbiano migliorato.. come hanno migliorato la xstr o buggy che sia (le prime facevano ridere tanto erano fragili mentre ora sono belle toste)).
Ho avuto delle TT01, delle TA04 e una TA05IFS e devo dire che quello che vuoi chiamate plasticaccia tamiya a me non ha mai creato problemi e con questo moltissime altre persone... controllate chi fa drift cosa usa ... e non solo chi fa drift... ammo e cuscinetti sono dei particolari minimi ... metti un brushless sulla nascada stock (non quella che esce già brushless che è un'altra cosa) e dimmi quanto ti durano i cuscinetti della casa che dovrai cambiare ... poi adesso tu mi dirai che a te i cuscinetti durano da una vita e allora bravo che vuoi che ti dica. Ripeto io vengo dalle on road (che ho abbandonato perchè noiosissime) e avevo prorpio quei telai incriminati ... tra i due anche se devo spendere qualche euro in piu (le tamiya in kit in europa costano meno di 100 Euro .. .basta saper cercare) e devo comrpare cardano in allu, set cuscinetti e volendo gli ammo regolabili almeno poi sono sicuro di avere una macchina super resistente... la nascada mi cadeva a pezzi ad ogni uscita....
Parlo perchè a me succedeva cosi.... poi sarò stato sfortunato .. ma non mi si venga a dire chi dice che tamiya è meglio di nascada non le conosce perchè potri farti un elenco di macchine che ho avuto da prendere paura.
Ripeto parlo per esperienza personale.. poi sappiamo tutti che l'esperienza è ovviamente soggettiva e chi più chi meno la sfortuna fa la sua parte! |
jari mi potresti indicare delle tamya in kit da spendere poco(- d 100 euro)?... ho un motore mamba 7700 che mi hanno dato insieme al mambamax montato sul rustler e velineon... approposito visto che io sn un novello nell elettrico cn il 7700 che esc c posso montare oltre al mambamax? ciao grazie