Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 dicembre 05, 10:31   #8 (permalink)  Top
rc_addicted
User

Data registr.: 03-10-2005
Citazione:
Originalmente inviato da Marco m&m
18x10???
E come ce la fai stare un'elica come quella??? Ma stai parlando di cm o di pollici? Una 18x10 la porta uno Yamada 140... .
17x10 o 18x10 (pollici naturalmente)

Devi alzare il carrello ed è tutto ok.
La forza della propulsione elettrica sta nell'utilizzare eliche di grande diametro (e quindi efficienza maggiore dell'intero complesso propulsivo).
Quindi è preferibile una cella di meno ed un pollice in più di diametro dell'elica per un sistema sicuramente più performante.

Per tornare al BB v2:
fino ad oggi fra tutti i modelli che ho provato (fun fly) credo sia il migliore in fatto di maneggevolezza, caratteristiche di volo, leggerezza etc.
Le manovre risultano più semplici da effettuare e l'hovering praticamente la fà da solo.
Per non parlare del volo a coltello!
Con il Bad Boy v2 sembro un pilota di 'calibro' superiore di quello che in realtà sono.
Cercate di tenere il peso più basso possibile e vi stupirete della maneggevolezza e delle caratteristiche del modello.

E poi le ali sono smontabili in due pezzi!!!!

Per il prezzo mi sembra che il BBv2 lo abbia pagato qualcosa intorno ai 140/150Euro.

Per Hurricane:
Il kit completo non so quanto costi, se vuoi mi informo o ti dò i riferimenti del negozio.
Per le squadrette del Mini Katana: la distanza fra i fori (max) è 20mm. Ho provato a mandarti un MP ma hai(avevi) la casella piena

Ciao

Mimmo
rc_addicted non è collegato   Rispondi citando