Discussione: Nuovo del Forum
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 dicembre 05, 10:21   #9 (permalink)  Top
comet
Moderatore

L'avatar di comet

Data registr.: 25-07-2005
Citazione:
Originalmente inviato da felix80
grazie x le risposte ragazzi!!
penso di afre un giro al più presto al campo volo di SS e veder un po'...

comunque credo di iniziare con un modello elettrico, mi dite quali sono le differenze tra un aereo cd giocattolo e un trainer?per esempio ho trovato un B29 molto bello (quadrimotore) che se tutto va male me lo tengo da esposizione . Se poi mi consigliate un bel modello RdF nn troppo costoso con cui posso imparare e progredire facilamnte, ve ne sarei grato, magari uno un po' customizzabile in fatto di motori...(è + forte di me, questi brushless mi attirano troppo ).Sbaglio o devo prediligere un modello con aperura alare generosa??
grazie a tutti
felix
Il B29 di cui parli è probabilmente quello (giocattolo) privo di piani mobili, fa quota aumentando i giri, plana levando gas e vira variando il numero dei giri dei motori da un lato. Con questo NON impari a volare. Tuttavia è un giocattolo divertente (me lo sono comprato mesi fà.....) se ti piace prendilo pure ma se vuoi imparare a volare hai bisgno di un modello (elettrico o a scoppio) ma che sia un modello vero, quindi ti consiglio di andare in un buon negozio di modellismo, parla delle tue esigenze. L'importante è che sia un negozio piuttosto grande, il negozio piccolo ha necessariamente pochi modelli e potrebbe consigliarti più per motivi di profitto che per tue reali esigenze......
comet non è collegato   Rispondi citando