Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 luglio 09, 12:22   #591 (permalink)  Top
SlowFlyer
Maestro del Cimento 2010
 
L'avatar di SlowFlyer
 
Data registr.: 19-08-2008
Residenza: FVG
Messaggi: 4.654
Immagini: 16
Citazione:
Originalmente inviato da gasista Visualizza messaggio
Incongruenze e confusione. Tempo di costruzione 5 mesi o 6 mesi? La data di fine iscrizione è anche la data di inizio contest oppure no? Se la data di fine contest è il 10/01/2010 e la durata è di 5 mesi, il contest deve iniziare il 10/08/2009 (prima del termine per le iscrizioni!?). Se la durata e' invece di 6 mesi il contest dovrebbe addirittura iniziare fra 3 giorni!?

5 mesi sono pochi, 6 mesi sono appena appena sufficienti per chi come me (e come penso molti di voi) non ha molto tempo da dedicare alla costruzione.
Propongo: durata 6 mesi, fine iscrizioni e inizio contest 31/08/2009, fine contest 28/02/2010.
c'è stata una lunga discussione su questo, perché la (mia) idea iniziale era che si pone un termine alle iscrizioni "ragionevole", ma per l'iscrizione, non per l'inizio delle costruzioni che per quel che mi riguarda possono iniziare anche subito (anche perché chiunque si è iscritto ha già iniziato la parte concettuale, e mi si stanno consumando alcuni tasti della tastiera perché uso troppo sempre gli stessi... ).
SlowFlyer non è collegato   Rispondi citando